lunedì 15 luglio 2013

NUOVE ROTTE FATTE A MANO 2013...COSA VI ASPETTA....

Per tutto il giorno a San Bartolomeo di Cherasco ci saranno laboratori per adulti e bambini, banchetti di produttori e artigiani locali e alla sera musica Penne bio e birra baladin! 
Per info 333 2824619 . 3393812950 casa.rotta@yahoo.it

All'interno del festival:
- Switch On Future con un reading di poesie e un super figo laboratorio creativo per bambini!!! guardate qui: http://www.switchonfuture.it/news.php?id=31

-Presentazione del libro "il pasto nudo. Cucina consapevole" di Sonia Piscicelli e laboratorio di cucina a sorpresa!

- swap party/ la festa del baratto en plein air, all'aria aperta! porta oggetti, vestiti, libri che non ti servono più e baratta, scambia, torna a casa con cose improbabili ma bellissime , scambia oggetti che non vorresti più vedere... it's not just a swap clothing party, it's a all things swap party!

- TINGERE CON IL...... CAVOLO!! venite a scoprire come si colorano le stoffe con ... il cavolo! Flash laboratorio a cura di Larimeloom e LoreTree giovani sarte creative del territorio!!  

 - LA BIBLIOTECA VIVENTE. Che cosa è ?
Una biblioteca davvero speciale, in cui i volumi sono delle persone "speciali" a cui per 15 minuti (prendendoli in "prestito" appunto) si possono fare tutte le domande che si vogliono. Anche quelle che nella vita abituale non oseremmo mai fare...


- Muro come un pesce passa anche da noi!! Partita ad agosto 2012, è una mostra proiettata e itinerante che è già arrivata a Corato, Bruxelles e Reggio Emilia. La prossima tappa sarà a San Bartolomeo di Cherasco!!
La scelta del tema deriva da una riflessione sulla figura dell’illustratore nella contemporaneità, attraverso l’uso di una semplice e fresca metafora, vuole portare a ridefinire una figura spesso difficile da inquadrare, che spesso si sente come un pesce fuor d’acqua.

- CONTEST 7 SEDIE PER 7 ARTISTI in collaborazione con Evvivanoè Esposizioni D'arte e Switch On Future
NOI METTIAMO LA SEDIA, VOI LA CREATIVITE'
Regolamento
1) la sedia dovrà essere prenotata (vedi numeri sotto) e sarà consegnata il 20 luglio durante l'evento NUOVE ROTTE FATTE A MANO alle 21,30 presso il Circolo di San Bartolomeo. La sedia dovrà mantenere la sua funzione di sedia e dovrà cambiare nell'aspetto secondo il tuo piacere, la tua creatività e la tua prospettiva
2) il tema del contest è il riuso, il riciclo creativo! Usa materiali di
recupero e eco sostenibili quanto più ti è possibile
4) la sedia dovrà essere riconsegnata entro il giovedì 5 settembre presso la galleria d' arte Evvivanoè, via Vittorio Emanuele 56, CHERASCO entrò le h 19
5) le sedie saranno esposte presso i locali della galleria nei gg 6, 7 e 8
settembre, dalle ore 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 19.
6) il giorno 7 settembre alle h 18 il comitato di gestione del contest,
costituito da 3 persone delle 3 associazioni, dichiarerà i vincitori a
giudizio insindacabile

per prenotare una sedia da re-inventare (ce ne sono solo 7 affrettatevi!!) mettete MI piace alla pagina de LaCasaRotta e contattateci:
3332824619 arianna
3393812950 michela